Questo sito contribuisce all'audience di

Fiorentina, la probabile formazione contro l’Inter

La probabile formazione di Vincenzo Italiano per la sfida del Franchi fra Fiorentina e Inter

La partita tra Fiorentina e Inter chiuderà il programma del sabato di Serie A. Fischio d’inizio in programma alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza.

 

italiano_fiorentina-image.jpg

Come arriva la Fiorentina alla partita contro l’Inter

Due risultati utili nelle ultime due partite: la Fiorentina prova a ripartire dopo un inizio di stagione al di sotto delle aspettative. La vittorio contro l’Heart in Conference League ha ridato speranza alla squadra per il passaggio della fase a gironi. Meno d’aiuto il pareggio nella trasferta di Lecce con la squadra di Italiano che resta al tredicesimo posto con 10 punti.

 

christian-kouame-gpo-fiorentina-image.jpg

Italiano non lascia il 4-3-3 e si affida a Terracciano in portaIn difesa, dopo la panchina contro il Lecce, dovrebbe tornare titolare Milenkovic, con Igor al suo fianco. A destra dovrebbe esserci Dodò mentre a sinistra il capitano Biraghi. Barak, Mandragora e Bonaventura formerebbero la linea a tre di centrocampo. Con Jovic indisponibile (CLICCA QUI  per conoscere i dettagli dell’infortunio), la punta centrale dovrebbe essere Cabral, con Kouamè a destra e Nico Gonzalez a sinistra.

-->

Fiorentina, la probabile formazione

milenkovic-fiorentina-image.jpg

Dove vedere in tv e streaming Fiorentina-Inter

La partita fra Fiorentina e Inter verrà trasmessa in co-esclusiva su Sky e Dazn. Il match sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport 4k e Sky Sport Calcio, e in diretta streaming su Now TV, Dazn e Sky Go per gli abbonati Sky. Non è previsto lo streaming gratis dell’evento. L’incontro del Meazza sarà diretto dal signor Paolo Valeri della sezione di Roma, supportato dagli assistenti Preti e Di Iorio e dal quarto uomo Serra. Il VAR sarà Mariani, l’AVAR Costanzo.