Fiorentina, la probabile formazione contro l’Hearts
Le probabili scelte di formazione di Vincenzo Italiano per il quarto match del girone A di Conference League della sua Fiorentina contro l’Hearts
Dopo la sconfitta in campionato con la Lazio e la precedente vittoria in Scozia, la Fiorentina torna al “Franchi” per sfidare l’Hearts nella quarta gironata del gruppo A di Conference League. Calcio d’inizio alle 18:45. I viola sono secondi in classifica a quota 4 punti, 3 in meno della capolista Basaksehir.
Gli uomini di Vincenzo Italiano vanno alla ricerca di un successo che rappresenterebbe un’ipoteca sulla qualificazione ai playoff validi per i sedicesimi di finale e restare in corsa per il primo posto in classifica.
Due ballottaggi da risolvere. Dodò e Terzic si contendono una maglia per presidiare la fascia destra, a centrocampo Zurkowski e Maleh sono in corsa per un posto. Tra i pali toccherà Gollini, a protezione del quale giocheranno Igor e Milenkovic. Biraghi completerà la linea a quattro in difesa. A centrocampo spazio a Barak e Amrabat. In attacco piena fiducia nel tridente composto da Kouamé, Cabral e Nico Gonzalez.
La probabile formazione della Fiorentina
Fiorentina (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Barak, Amrabat, Zurkowski; Kouamé, Cabral, Nico Gonzalez. All. Italiano.
Dove vedere Fiorentina-Hearts in tv e streaming
Fiorentina–Hearts sarà trasmessa da Sky su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (canale 253). Il match sarà visibile anche su DAZN. La partita potrà essere goduta sia in tv, sia attraverso i dispositivi mobili attraverso Sky GO e l’app di DAZN. Non è possibile vedere gratuitamente Fiorentina-Hearts.