Questo sito contribuisce all'audience di

Fiorentina, la probabile formazione contro l’Empoli

Il probabile undici nel derby toscano con l’Empoli

Dopo la vittoria contro la Lazio, la Fiorentina è attesa dal derby tutto toscano contro l’Empoli. La squadra di D’Aversa è ancora imbattuta ed è la vera sorpresa di questo inizio di campionato. I viola cercheranno comunque di portare a casa i 3 punti che varrebbero anche l’aggancio in classifica.

 

palladino-fiorentina-imago-copertina-gpo-1.jpg

La probabile formazione della Fiorentina

Palladino si affiderà ancora al suo 3-4-2-1, confermando il reparto difensivo schierato contro la Lazio. In porta ci sarà ancora De Gea, mentre in difesa ci saranno ancora Comuzzo, Martinez Quarta e Biraghi

 

biraghi_comuzzo_fiorentina_credits_federico_piovesan.jpg
Credit photo: Federico Piovesan

Sulle fasce ci saranno ancora Dodo e Gosens, mentre in mezzo al campo dovrebbero giocare dal primo minuto Bove e Cataldi. Spazio poi per la prima volta a Gudmundsson da titolare, che si muoverà con Colpani alle spalle dell’unica punta Kean.

 

gudmundsson-fiorentina-imago-1280x801.jpg

FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea, Comuzzo, Martinez Quarta, Biraghi; Dodo, Cataldi, Bove, Gosens; Gudmundsson, Colpani; Kean.

Dove vedere Empoli-Fiorentina in tv e streaming

La partita tra Empoli e Fiorentina, valida per la sesta giornata di campionato, è in programma domenica 29 settembre alle 18:00. Sarà possibile vederla in diretta tv e streaming su DAZN, ma anche in tv su Sky Sport e in streaming su Sky Go.