Fiorentina, la probabile formazione per l’Empoli
La probabile formazione della Fiorentina in vista del derby toscano contro l’Empoli
Dopo la vittoria al Maradona contro il Napoli, la Fiorentina cerca continuità e ospita l’Empoli al Franchi nel Monday Night della nona giornata.
Per la gara contro gli azzurri, Vincenzo Italiano dovrà rinunciare al capitano Cristiano Biraghi, oltre a Pierozzi e Mina.
Torna a disposizione il portiere Christensen dopo l’infortunio rimediato nel riscaldamento prepartita contro il Ferencvaros di Conference League. Prima convocazione per il difensore classe 2002 Christian Dalle Mura, reduce dai prestiti a Reggina, SPAL, Cremonese e Pordenone.
In porta si va verso la conferma dell’ex Terracciano, con Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta e Parisi in difesa. In mediana Duncan e Arthur sono favoriti su Maxime Lopez e Mandragora, mentre sulla trequarti spazio Gonzalez, Bonaventura e Brekalo, con Nzola favorito su Beltran.
Fiorentina, la probabile formazione per l’Empoli
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi; Arthur, Duncan; Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Nzola.
Fiorentina-Empoli, dove vederla in tv e in streaming
Fiorentina-Empoli sarà trasmessa da DAZN attraverso l’app disponibile su smart tv di ultima generazione, fruibile anche su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Su Sky sarà possibile seguire il match sui seguenti canali: Sky Sport Calcio e Sky Sport (numero 251). Su DAZN sarà Gabriele Giustiniani ad effettuare la telecronaca, coadiuvato da Manuel Pasqual al commento tecnico. Maurizio Compagnoni e Nando Orsi, invece, saranno i telecronisti Sky.