Fiorentina, la probabile formazione contro il Club Brugge
Le probabili scelte di Vincenzo Italiano per l’andata della semifinale di Conference League della Fiorentina contro il Bruges
La Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole tornare a giocare la seconda finale consecutiva di UEFA Conference League. Per farlo dovrà eliminare il Club Brugge, che ha eliminato il Paok Salonicco con un netto 0-3. Dopo il 5-1 in campionato contro il Sassuolo, gli uomini di Vincenzo Italiano proveranno a mettere subito in discesa il doppio confronto contro i belgi. La semifinale d’andata di UEFA Conference League si giocherà al Frnachi e il fischio d’inizio sarà alle ore 21.

Le probabili scelte di Vincenzo Italiano
Nessun cambio di modulo per Vincenzo Italiano che riproporrà il consueto 4-2-3-1. In porta ci sarà Terracciano, mentre Dodo e Biraghi saranno i due esterni difensivi con Milenkovic e Martinez Quarta come centrali.

A centrocampo un riposato Bonaventura affiancherà Mandragora in mediana per lasciare spazio ai tre trequartisti davanti di supportare l’unico centravanti Belotti. Sulla destra agirà Nico Gonzalez, a sinistra Sottil mentre dietro il Gallo ci sarà Beltran, ormai consilidato in questo suo nuovo ruolo come seconda punta.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Mandragora; Nico Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. All. Italiano
Dove vedere Fiorentina-Club Brugge in tv e in streaming
La gara tra la Fiorentina e il Club Brugge, valevole per la semifinale d’andata di UEFA Conference League, si giocherà al Franchi di Firenze e il fischio d’inizio sarà giovedì 2 maggio alle ore 21.
L’incontro sarà visibile su Sky Sport al canale canale 254 e sull’app di Dazn. Sarà possibile seguire Fiorentina-Club Brugge anche in streaming su Sky Go e Now.