Fiorentina, la probabile formazione per il Monza
La probabile formazione scelta da Raffaele Palladino per la sfida della Fiorentina contro il Monza
Dopo aver conquistato l’accesso al tabellone principale della UEFA Conference League, la Fiorentina di Raffaele Palladino torna in campo e cerca la prima vittoria in campionato dopo due pareggi consecutivi. Al Franchi arriva il Monza di Alessandro Nesta. Subito una sfida da ex per Palladino e Colpani. Il fischio d’inizio della sfida sarà domenica 1 settembre alle ore 18:30.
LEGGI ANCHE – Conference League, il calendario della Fiorentina
La possibili scelte di Palladino
Archiviata la fase preliminare di UEFA Conference League, la Fiorentina può ora concentrarsi sul campionato. Raffaele Palladino schiererà i viola con il 3-4-2-1. Tra i pali ci sarà Pietro Terracciano.
La linea difensiva sarà guidata dall’ex Lecce Marin Pongračić, che sarà affiancato da Lucas Martinez Quarta e Luca Ranieri.
In mezzo al campo Rolando Mandragora sarà affiancato da Amir Richardson. Sulle corsie, invece, ci sarà spazio per Michael Kayode a destra e Cristiano Biraghi a sinistra. Alle spalle dell’unica punta Moise Kean, dovrebbero giocare Christian Kouamé e l’atteso ex Andrea Colpani.
Fiorentina, la probabile formazione per il Monza
FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano; Martinez Quarta, Pongracic, Ranieri; Kayode, Richardson, Mandragora; Colpani, Kouamé; Kean.