Fiorentina-Milan, le formazioni ufficiali
Le scelte ufficiali di formazione di Palladino e Fonseca per il posticipo della settima giornata di Serie A, Fiorentina-Milan
Dopo gli impegni europei, Fiorentina e Milan tornano in campo e si sfidano allo stadio Artemio Franchi per il posticipo della settima giornata di Serie A, l’ultima prima della seconda sosta per le nazionali.
Il fischio d’inizio del match è in programma per oggi, domenica 6 ottobre, alle ore 20:45.
Come arrivano Fiorentina e Milan al posticipo di oggi
La Fiorentina viene dalla vittoria per 2-0 al Franchi contro i gallesi The New Saints: gol di Adli e Kean e primi 3 punti nella League Phase di Conference League. In campionato, i viola sono reduci dallo 0-0 del Castellani contro l’Empoli.
Il Milan invece ha perso la seconda partita consecutiva in Champions League, alla BayArena di Leverkusen (1-0 per i tedeschi). In campionato, la squadra di Fonseca sta vivendo un ottimo momento: dopo la vittoria nel derby è arrivata quella, netta, contro il Lecce a San Siro.
Fiorentina-Milan, le formazioni ufficiali
FIORENTINA (4-3-2-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli, Bove; Colpani, Gudmundsson; Kean. Allenatore: Palladino
A disposizione: Terracciano, Martinelli, Biraghi, Sottil, Beltran, Ikoné, Moreno, Richardson, Martinez Quarta, Kayode, Parisi, Kouamé.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Leao; Abraham. Allenatore: Fonseca
A disposizione: Raveyre, Torriani, Okafor, Zeroli, Jimenez, Chukwueze, Thiaw, Pavlovic, Terracciano, Camarda, Musah.
Dove vedere Fiorentina-Milan in diretta tv e in streaming
La sfida tra Fiorentina e Milan, in programma domenica 6 ottobre alle ore 20:45, sarà visibile in diretta streaming e in esclusiva su DAZN.