La Fiorentina sempre su Logan Costa. Su di lui anche il Bologna
Milenkovic sempre più vicino al Nottingham Forest: ecco perché la Fiorentina potrebbe affondare per Logan Costa del Tolosa
Vi avevamo anticipato qualche settimana fa che, in caso di addio di Nikola Milenkovic, uno dei primi nomi per la difesa della Fiorentina sarebbe stato quello di Logan Costa del Tolosa.
In queste ore, in cui la cessione del serbo al Nottingham Forest è ormai in via di definizione, il nome di Costa torna di stretta attualità.
Fiorentina, per il post Milenkovic resta viva la pista Logan Costa
I Viola potrebbero decidere di affondare presto per il francese (naturalizzato capoverdiano) classe 2001. Gli ultimi contatti tra le parti risalgono a pochi giorni fa; ancora non si è entrati nei dettagli delle possibili cifre dell’operazione, ma la Fiorentina ha ribadito il forte interesse: Costa è uno dei primi nomi della lista.
L’operazione comunque non sarebbe semplice, per due motivi. Il primo, i costi elevati: si andrebbe sui venti milioni di euro, forse anche qualcosa in più. Il secondo: la possibile concorrenza dall’estero, in particolare dalla Premier League. A ogni modo, i Viola continuano a monitorare il calciatore, che è tra i preferiti per la difesa.