Questo sito contribuisce all'audience di

Fiorentina, presentata la lista Conference League: ci sono Belotti e Faraoni

La Fiorentina ha presentato la lista Uefa per la fase a eliminazione diretta della Conference League 2023-2024: ci sono Faraoni e Belotti

La Fiorentina ha ufficialmente presentato le liste Uefa A e B, che elencano i giocatori a disposizione dell’allenatore Vincenzo Italiano per l’intera fase a eliminazione diretta della Conference League 2023-2024. Ci sono 2 modifiche importanti per l’allenatore viola: out Brekalo e Yerry Mina, oltre ai giovani Pierozzi, Amatucci e Dalle Mura, e dentro al loro posto i nuovi arrivi Belotti e Faraoni. Resta fuori Gaetano Castrovilli, che è stato invece aggiunto alla lista Serie A. 

 

italiano_fiorentina-image-1.jpg

 

Fiorentina, ecco la lista Uefa: ci sono due novità

Di seguito, la lista Uefa A completa presentata dalla Fiorentina.

Liberi da vincoli (massimo diciassette): Barak, Beltran, Christensen, Cordeiro Dos Santos, Duncan, Gonzalez, Infantino, Ikoné, Maxime Lopez, Martinez Quarta, Milenkovic, N’Zola, Kouamé, Parisi, Arthur.

 

belotti-fiorentina-image-1280x801.jpg

 

Formati In Italia: Belotti, Bonaventura, Biraghi, Faraoni, Terracciano, Mandragora. Formati nel club: Sottil, Ranieri.

 

citare-acf-fiorentina-faraoni-min.jpg
Credit: ACF Fiorentina

 

Per quanto riguarda la lista B, che contiene i giocatori nati dopo l’1 gennaio 2002 e tesserati del club per almeno due anni dopo il quindicesimo compleanno, l’elenco è il seguente: Comuzzo, Kayode, Martinelli e Vannucchi.