Fiorentina, la probabile formazione contro il LASK
Le possibili scelte di Palladino
Dopo la vittoria contro il Cagliari in campionato, la Fiorentina torna in campo in Europa League. I viola ospiteranno il LASK giovedì 12 dicembre alle 18:45 all’Artemio Franchi di Firenze. Ecco le possibili scelte di Palladino.
Fiorentina-LASK, le possibili scelte di Palladino
Per la sfida contro il LASK, ci saranno diverse novità. Troviamo diversi assenti, tra cui Pongracic e Cataldi a causa di problemi fisici e Biraghi out per scelta tecnica. La più grande notizia però l’ha annunciata Palladino in conferenza stampa: Tommaso Martinelli, portiere classe 2006, scenderà in campo da titolare.
In difesa poi ci saranno Martinez Quarta e Ranieri, affiancati a destra da Kayode e a sinistra da Parisi. La coppia di centrocampo invece sarà formata da Mandragora e Richardson. A supporto di Kean ci saranno poi Ikone, Beltran e Sottil.
Fiorentina-LASK, la probabile formazione
FIORENTINA (4-2-3-1) probabile formazione: Martinelli; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Parisi; Mandragora, Richardson; Ikone, Beltran, Sottil; Kean. Allenatore: Palladino
Fiorentina-LASK, dove vedere in tv e streaming
La partita tra Fiorentina e LASK, in programma giovedì 12 dicembre alle ore 18:45, sarà trasmessa in tv su Sky Sport. Sarà possibile vedere il match anche in streaming su Sky Go e Now.