Questo sito contribuisce all'audience di

Jovic chiarisce: “Le mie parole sono state male interpretate, la Fiorentina è un grandissimo club”

L’attaccante della Fiorentina ha voluto chiarire la sua posizione, scusandosi poi con la tifoseria viola

Inizio di stagione in salita per Luka Jovic che, dopo i problemi sotto porta in campo, oggi è anche finito nel mirino delle critiche dei tifosi della Fiorentina. A creare polemiche sono state le parole dell’ex attaccante del Real Madrid a un giornale serbo.

 

jovic-fiorentina-esultanza-image.jpg

 

Il classe 1997 ha infatti rivelato che: “Mi volevano anche delle squadre più grandi della Fiorentina, ma ho deciso comuque di venire qui. Anche dal punto di vista finanziario ho rinunciato a molto, lo sanno tutti. L’ho fatto perchè ritengo che sia un buon trampolino di lancio per tornare alla mia vecchia forma fisica e in un grande club”.

Fiorentina, Jovic si scusa con i tifosi viola

Parole che non sono andate giù hai tifosi della Fiorentina, che hanno pesantemente criticato l’attaccante. Per questo motivo il giocatore ha subito chiarito la situazione e chiesto scusa ai tifosi viola. 

 

jovic_fiorentina-image.jpg

 

Queste le sue parole: Mi dispiace se le mie parole sono state male interpretate dai media, mi sento molto bene alla Fiorentina. Sono completamente concentrato sulle mie partite qui e non ricordo di essere mai stato più felice e soddisfatto.

 

jovic-fiorentina-image.jpg

 

Parlando dei miei piani per il futuro, l’unica cosa che posso dire è che continuerò a dare il massimo per raggiungere i nostri obiettivi e spero di avere un grande impatto qui. La Fiorentina è un club importante, un club dove alcuni tra i più grandi nomi del calcio hanno giocato. Mi piacerebbe che il mio nome un giorno possa apparire in quella lista e spero di poterlo meritare in campo, con il rispetto che ho per questa maglia”.