Fiorentina-Inter, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Fiorentina e Inter scelte da Italiano e Inzaghi. Fischio d’inizio ore 20.45
Tutto pronto per l’anticipo del sabato sera tra Fiorentina e Inter. La squadra di Vincenzo Italiano, reduce dal pareggio del Via del Mare contro il Lecce, ospita la squadra di Simone Inzaghi, che ha vinto tre delle ultime quattro partite tra Serie A e Uefa Champions League. L’incontro, che si giocherà allo stadio Franchi di Firenze, vedrà il fischio d’inizio alle ore 20.45.
Fiorentina, le scelte di Italiano
Vincenzo Italiano si affida al classico 4-3-3. Tra i pali ci sarà Pietro Terracciano. Al centro della difesa, invece, ci sarà la coppia composta da Nikola Milenkovic e Martinez Quarta. Sulle corsie, invece, spazio a Dodò e Cristiano Biraghi.
In mezzo al campo saranno Duncan e Bonaventura come mezzali e davanti alla difesa Amrabat..
Il tridente offensivo, orfano dell’infortunato Luka Jovic, sarà composto da Christian Kouamé, Arthur Cabral e Nico Gonzalez.
Inter, le scelte di Inzaghi
Classico 3-5-2 per l’Inter di Simone Inzaghi. Tra i pali ci sarà André Onana.
La linea difensiva a protezione dell’ex Ajax sarà composta da Milan Skriniar, Stefan De Vrij e Francesco Acerbi. Sulle corsie, invece, ci saranno Matteo Darmian e Federico Dimarco.
A centrocampo, invece, Simone Inzaghi conferma Hakan Calhanoglu in cabina di regia. L’ex Milan sarà affiancato da Nicolò Barella e l’armeno Mkhitaryan.
In attacco, infine, Lautaro Martinez sarà affiancato da Joaquin Correa, che ha vinto il ballottaggio con Edin Dzeko.
Fiorentina-Inter, le formaizoni ufficiali
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, de Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Correa. Allenatore: Simone Inzaghi.
Dove vedere Fiorentina-Inter in tv e in streaming
La gara tra Fiorentina e Inter, valida per l’undicesima giornata di Serie A, è in programma per sabato 22 ottobre alle ore 20:45 e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport 251. La gara sarà disponibile anche su Zona Dazn (canale 214) e in diretta streaming su NOW, Sky Go o sull’app di Dazn.