Questo sito contribuisce all'audience di

Fiorentina, lussazione al ginocchio per Castrovilli: il comunicato

Castrovilli ha riportato una lussazione al ginocchio sinistro: nelle prossime ore sarà valutata l’esatta entità dell’infortunio

Mani sul volto e barella. È finita così, al minuto 76 della gara tra Fiorentina e Venezia, la partita di Gaetano Castrovilli. Il centrocampista viola è stato costretto a uscire dopo una brutta caduta che ha provocato un movimento innaturale del ginocchio. 

 

castrovilli-fiorentina-image-2-jpg.jpg

 

Il giocatore è uscito tra gli applausi dello stadio, Italiano dopo la partita ha commentato così l’infortunio: “E’ una brutta distorsione al ginocchio, speriamo non sia niente di grave perché il ragazzo era in grande crescita”. 

Infortunio Castrovilli, il comunicato della Fiorentina 

 

castrovilli-fiorentina-image-jpg.jpg

 

Il primo comunicato della Fiorentina parla di una lussazione al ginocchio per Castrovilli: “ACF Fiorentina comunica che il calciatore Gaetano Castrovilli ha riportato la lussazione del ginocchio sinistro che è stata ridotta in campo. Il giocatore nelle prossime ore sarà sottoposto ad accertamenti diagnostici per stabilire l’esatta entità dell’infortunio”. 

 

castrovilli_fiorentina_x_gallery_fanta_29esima.jpg

 

L’esatta entità del problema al ginocchio verrà valutata nelle prossime ore. Subito dopo la partita il Ds Daniele Pradè aveva anticipato l’esito del primo esame non positivo: “Speriamo non sia un infortunio grave come però purtroppo sospettiamo”.