Fiorentina, Comuzzo rinnova fino al 2028
Ufficiale il prolungamento del difensore classe 2005. “Orgoglioso del rinnovo, è un punto di partenza” ha detto Comuzzo
Rinnovo di contratto per Pietro Comuzzo. Il difensore classe 2005 della Fiorentina ha prolungato l’accordo con la viola fino al 30 giugno 2028.
Arrivato a Firenze nel 2018 e cresciuto nel settore giovanile della viola, Comuzzo ha debuttato nella scorsa stagione in prima squadra e quest’anno ha già collezionato quattro presenze, entrando nelle rotazioni di Palladino sia in campionato che in Conference League.
Comuzzo: “Orgoglioso del rinnovo, è un punto di partenza”
“Il rinnovo con la Fiorentina significa tanto – ha spiegato Comuzzo in un’intervista ai canali ufficiali del club – È il sesto anno qui, sono arrivato da piccolo e adesso sono orgoglioso e onorato di firmare nuovamente con questa società“.
Comuzzo ha poi ringraziato la società per la fiducia: “Ringrazio il presidente Commisso e i direttori per questa opportunità, così come la mia famiglia per essermi stata vicina. È un traguardo, ma devo vederlo come un punto d’inizio della mia carriera“.
Quello di Comuzzo è soltanto l’ultimo rinnovo in ordine di tempo da giugno a oggi. Prima di lui, infatti, avevano firmato il prolungamento con la Fiorentina Martinez Quarta (2028), Ranieri (2028) e Terracciano (2026).