Fiorentina-Club Brugge, le formazioni ufficiali
Le scelte ufficiali di Italiano e Hayen
La Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole tornare in finale di Conference League dopo la sconfitta contro il West Ham del 2023. Davanti però c’è il Club Brugge e in una eventuale finale ci sarebbe ancora una squadra inglese (l’Aston Villa) o l’Olympiacos.
Come arriva la Fiorentina
I viola vengono da una sconfitta, un pareggio e due vittorie nelle ultime 4 partite giocate. L’obiettivo è certamente quello di andare in finale di Conference League e di tornare in Europa anche attraverso il campionato.
Come arriva il Club Brugge
In campionato il Brugge viene da quattro vittorie consecutive e in Conference League ha eliminato il Molde agli ottavi di finale e il Paok ai quarti.
Le formazioni ufficiali
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodô, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Arthur, Bonaventura; Nico Gonzalez, Beltràn, Sottil; Belotti. Allenatore: Vincenzo Italiano
A disposizione: Christensen, Milenkovic, Lopez, Ikoné, Nzola, Faraoni, Duncan, Kayode, Mandragora, Parisi, Barak, Kouamé.
BRUGES (4-4-1-1): Jackers; Sabbe, Spileers, Mechele, Meijer; Skoras, Odoi, Onyedika, Jutglà; Vanaken; Thiago. Allenatore: Nicky Hayen
A disposizione: Mignolet, Ordonez, Skov Olsen, Vetlesen, Nielsen, Boyata, Nusa, Balanta, De Cuyper, Zinckernagel.
Dove vedere Fiorentina-Club Brugge in tv e in streaming
La gara tra la Fiorentina e il Club Brugge, valevole per la semifinale d’andata di UEFA Conference League, si giocherà al Franchi di Firenze e il fischio d’inizio sarà giovedì 2 maggio alle ore 21.
L’incontro sarà visibile su Sky Sport al canale canale 254 e sull’app di Dazn. Sarà possibile seguire Fiorentina-Club Brugge anche in streaming su Sky Go e Now.