Fiorentina, Cataldi: “Esultanza? Avevo detto a Bove che l’avrei messa sotto al 7”
Le parole del centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi al termine della partita contro il Cagliari
Grazie a un suo gol la Fiorentina ha battuto 1-0 il Cagliari, conquistando così l’ottava vittoria consecutiva in Serie A. Ma soffermarsi soltanto sulla rete sarebbe riduttivo per descrivere la partita di Danilo Cataldi, che ha anche recuperato 11 palloni e avuto ben l’87% di precisione nei passaggi. Una prestazione totale, premiata con il Man of The Match.
[instagram id=”DDUrbsQMny9″]
Fiorentina, le parole di Cataldi
Ma se i numeri e la partita di Cataldi sono stati di certo importanti, forse lo è stata ancora di più l’esultanza dopo la rete.
Dopo aver segnato, infatti, il centrocampista italiano si è avvicinato alla telecamera facendo il numero 4 con le dita e mimando poi il segno di un cuore. Il riferimento è chiaramente a Bove, suo compagno di squadra colpito la scorsa settimana da un grave malore in campo.
Al termine della partita Cataldi ai microfoni di Dazn ha spiegato: “L’esultanza è una scemenza tra me e lui, gli ho detto che l’avrei messa sotto l’incrocio. Siamo contenti che lui sta bene e di questi tre punti che sono fondamentali. Oggi è andata bene, sono contento che il mio gol abbia portato i tre punti. Per noi era una partita fondamentale, sono stracontento perché la Fiorentina è li e se lo merita”.
Simpatico anche lo scambio di messaggio tra i due pubblicato su Instagram dallo stesso Cataldi, con Bove che ha scritto “Non ci credo, impossibile” e a cui Cataldi ha risposto “Uomo di poco fede…”.