Questo sito contribuisce all'audience di

Fiorentina, Barone: “Arthur voluto da Italiano. Per Amrabat nessuna offerta”

Fiorentina, l’intervista esclusiva di Barone a Sky Sport

Joe Barone, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato di diverse tematiche riguardanti la Fiorentina. Il direttore generale dei viola è passato dal nuovo Viola Park fino a diversi capitoli di calciomercato.

 Fiorentina, le parole di Barone sul Viola Park e il calciomercato

barone-fiorentina-screen-gpo.jpg

 

Sul nuovo centro sportivo della società ha commentato: “E’ un’enorme emozione essere qui. Ci dispiace tanto che non ci siano tifosi, stiamo aspettando l’agibilità dello stadio Italiano? Da parte nostra nessun dubbio sulla sua permanenza. Si è detto tanto su di lui. C’è qualche ritocco da fare. Abbiamo preso Parisi per allungare la squadra, stiamo lavorando per migliorarci. Arthur è un giocatore voluto dal mister, darà tanto al nostro centrocampo. Domani farà le visite mediche, siamo molto contenti del suo arrivo. 

arthur-liverpool-image.jpg

  

Poi sulla campagna acquisti in vista della prossima stagione:Sabiri? L’abbiamo preso a gennaio e lasciato in prestito alla Sampdoria. E’ un giocatore di qualità che può giocare sia da esterno che sulla trequarti, conosce molto bene il calcio italiano”. 

fiorentina-amrabat-image-gpo-min.jpg

 

Infine:Amrabat? E’ un giocatore della Fiorentina per ora e non sono arrivate offerte per lui. Saremo felici di tenerlo in rosa nel caso non dovesse concretizzarsi nulla. Castrovilli rinnova? Stiamo parlando con il suo agente Luci, al momento c’è distanza ma cercheremo di trovare un accordo”.