FIGC, convocata per il 4 novembre l’Assemblea Elettiva del presidente federale
La FIGC ha convocato per il 4 novembre l’Assemblea Elettiva per l’elezione del presidente federale
La FIGC e il presidente Gabriele Gravina hanno annunciato la data dell’Assemblea Elettiva per l’elezione del prossimo presidente federale: ci sarà il 4 novembre.
FIGC, il 4 novembre l’Assemblea Federale Elettiva
Si terranno due convocazioni: una alle 8:30 e una alle 11 presso l’hotel Hilton di Fiumicino. Il mandato del presidente Gabriele Gravina, infatti, scadrà a marzo 2025. Oltre all’elezione del presidente, comunque, ci sarà l’elezione del presidente dell’Assemblea, l’elezione del presidente del Collegio dei Revisori dei Conti, l’elezione dei consiglieri federali e la verifica dei poteri.
Di seguito il comunicato: “Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha convocato l’Assemblea Federale Elettiva lunedì 4 novembre 2024 (ore 8.30 in prima convocazione, ore 11 in seconda convocazione) presso l’Hotel Hilton Rome Airport di Fiumicino.
All’ordine del giorno: la verifica dei poteri; l’elezione del presidente dell’Assemblea; l’elezione dei consiglieri federali delle componenti ai sensi dell’art.26, comma 4. dello Statuto federale; l’elezione del presidente federale; l’elezione del presidente del Collegio dei Revisori dei Conti”.