Lazio, la probabile formazione contro il Feyenoord
La probabile formazione della Lazio per la trasferta di Rotterdam con il Feyenoord: ballottaggio in attacco
Dopo la vittoria al Mapei Stadium contro il Sassuolo, la Lazio è pronta a un’altra trasferta, questa volta in Champions League: a Rotterdam la squadra di Sarri sfiderà il Feyenoord per la terza giornata della fase a gironi (qui il programma completo). Dopo l’ultima sfida di campionato, sono diversi in dubbi di Sarri in merito all’undici da mandare in campo dal primo minuto.
Ballottaggio Castellanos-Immobile
Riguardo la formazione della Lazio, al momento c’è solo una certezza: il 4-3-3. Per il resto, a differenza delle scorse stagioni, la profondità della rosa a disposizione di Sarri aumentano nella testa dell’allenatore i dubbi e le possibilità di modificare la formazione di partita in partita. Davanti a Provedel, il quartetto difensivo dovrebbe essere quello composto da Hysaj sulla destra, in ballottaggio con Lazzari, mentre al centro potrebbe essere confermata la coppia formata da Romagnoli e Patric, con Marusic a sinistra.
Molti dubbi per quanto riguarda il centrocampo. O meglio, la coppia da affiancare a Luis Alberto. Possibile riconferma per Guendouzi, con Vecino, che al Mapei Stadium è entrato negli ultimi minuti. In attacco, dovrebbero essere confermati sugli esterni Felipe Anderson e Zaccagni. In attacco, ballottaggio tra Immobile e Castellanos per il ruolo di centravanti. Contro il Sassuolo ha giocato il Taty, confermando il buon stato di forma, con il capitano biancoceleste subentrato negli ultimi minuti.
Il possibile undici della Lazio
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Luis Alberto, Rovella, Guendouzi; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.