Questo sito contribuisce all'audience di

Torino, Fares ko in allenamento: lesione del crociato

Il nuovo acquisto del mercato di gennaio si è infortunato in allenamento: rottura del legamento crociato pochi giorni dopo il suo arrivo al Torino

Non poteva iniziare in modo peggiore l’avventura di Mohamed Fares al Torino. Arrivato appena quattro giorni fa in prestito con diritto di riscatto dalla Lazio, dopo aver giocato per i primi sei mesi di questa stagione con la maglia del Genoa, l’esterno classe 1996 ha riportato la lesione del legamento crociato in allenamento.

 

fares-torino-image.jpg

 

Lesione del crociato in allenamento

A riportarlo è lo stessa società granata con una nota ufficiale: “Il Torino Football Club comunica che il calciatore Mohamed Fares durante la seduta di allenamento ha subito un trauma distorsivo a livello del ginocchio destro. Gli esami strumentali eseguiti hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore e l’interessamento del menisco mediale”.

  

fares_screen_gpo.jpg

  

Il calciatore eseguirà a breve la consulenza ortopedica chirurgica. A Mohamed l’affettuoso abbraccio di tutto il Torino Football Club, con l’augurio di rivederlo al più presto protagonista in campo”, conclude la nota diramata dalla società granata.

  

fares-genoa-image-gpo-1250x782.jpeg

 

Al Genoa, in questa prima metà di stagione, ha giocato in tutto 9 partite, segnando anche 2 gol.