FantAmarcord | I migliori 10 attaccanti del decennio per fantamedia
Nella GALLERY in alto, in ordine crescente per fantamedia, i 10 attaccanti che, dal 2009-2010 alla passata stagione, si sono aggiudicati il titolo di miglior centravanti dell’anno al fantacalcio.
"Ma ti ricordi quell'anno? Con Di Natale in attacco? Mamma mia…".
Con gli amici di vecchia data, i ricordi degli anni migliori, di tanto in tanto, tornano sempre a galla. Storie di vita, certo, ma anche di fantacalcio. Ricordi di sfide contro avversari "storici", di lotte per il vertice fino all'ultima giornata. Alcune rimangono ben impresse nella mente dei fantallenatori: "E chi se la scorda la tripletta da record di Higuain contro il Frosinone?". Dagli aneddoti più dolci, valsi il podio a fine stagione, a quelli che ci hanno lasciato con l'amaro in bocca.
LEGGI ANCHE: FANTAMARCORD, I MIGLIORI 10 DIFENSORI DELL'ULTIMO DECENNIO
Il fantallenatore non dimentica, e resta riconoscente nei confronti dei suoi vecchi beniamini. "Eh, il mio pupillo!", esclama durante l'asta, quando qualcuno gli soffia quel calciatore che 4 anni fa lo trascinò sul podio. A proposito di ricordi, allora, abbiamo provato a rinfrescarvi la memoria, raccogliendo alcuni dei principali protagonisti dell'ultimo decennio di fantacalcio. Nella gallery in alto, in ordine crescente per fantamedia, ecco i 10 attaccanti che, dal 2009-2010 alla passata stagione, si sono aggiudicati il titolo di miglior centravanti dell'anno (fonte fantamedie Fantamaster.it).
LEGGI ANCHE: FANTAMARCORD, I MIGLIORI 10 CENTROCAMPISTI DELL'ULTIMO DECENNIO
SCORRI LA GALLERY IN ALTO