Questo sito contribuisce all'audience di

FantAmarcord | I migliori 10 attaccanti del decennio per fantamedia

Nella GALLERY in alto, in ordine crescente per fantamedia, i 10 attaccanti che, dal 2009-2010 alla passata stagione, si sono aggiudicati il titolo di miglior centravanti dell’anno al fantacalcio.

"Ma ti ricordi quell'anno? Con Di Natale in attacco? Mamma mia…".


Di_Natale_Udinese_IMAGE_2009-10.jpg

Con gli amici di vecchia data, i ricordi degli anni migliori, di tanto in tanto, tornano sempre a galla. Storie di vita, certo, ma anche di fantacalcio. Ricordi di sfide contro avversari "storici", di lotte per il vertice fino all'ultima giornata. Alcune rimangono ben impresse nella mente dei fantallenatori: "E chi se la scorda la tripletta da record di Higuain contro il Frosinone?". Dagli aneddoti più dolci, valsi il podio a fine stagione, a quelli che ci hanno lasciato con l'amaro in bocca.


Higuain_Napoli_IMAGE_2015_15.jpg

LEGGI ANCHE: FANTAMARCORD, I MIGLIORI 10 DIFENSORI DELL'ULTIMO DECENNIO

Il fantallenatore non dimentica, e resta riconoscente nei confronti dei suoi vecchi beniamini"Eh, il mio pupillo!", esclama durante l'asta, quando qualcuno gli soffia quel calciatore che 4 anni fa lo trascinò sul podio. A proposito di ricordi, allora, abbiamo provato a rinfrescarvi la memoria, raccogliendo alcuni dei principali protagonisti dell'ultimo decennio di fantacalcio. Nella gallery in alto, in ordine crescente per fantamedia, ecco i 10 attaccanti che, dal 2009-2010 alla passata stagione, si sono aggiudicati il titolo di miglior centravanti dell'anno (fonte fantamedie Fantamaster.it)


Tevez_Juventus_IMAGE_2014_15.jpg

LEGGI ANCHE: FANTAMARCORD, I MIGLIORI 10 CENTROCAMPISTI DELL'ULTIMO DECENNIO

SCORRI LA GALLERY IN ALTO