Questo sito contribuisce all'audience di

Fantacalcio | I 5 difensori da schierare in questa giornata

Non solo attaccanti e centrocampisti. Il bonus spesso e volentieri al fantacalcio bisogna ricercalo anche tra i difensori.

Ogni fantallenatore ha la sua certezza in difesa. Spesso i terzini portano bonus, ovviamente, ma non solo. Ecco chi sono cinque difensori che possono essere schierati in questo fine di settimana.

Bruno Alves (Parma)

Anche se in trasferta e contro l’Empoli di Ciccio Caputo, il difensore ex Cagliari sta scalando le classifiche nelle certezze dei fantallenatori. Schierarlo non è una pazzia, anzi.

Musacchio (Milan)

In casa e contro il Sassuolo. La squadra di Gattuso è in forma, per cui anche i difensori centrali possono portare ottimi voti utili sopratutto per chi utilizza il modificatore difesa.

Izzo (Torino)

Nelle ultime settimane l’ex Genoa è stabilmente uno dei migliori difensori in termini di voti e bonus, complici anche i gol arrivati contro Inter e Atalanta. Si deve riproporre anche contro il Chievo.

Criscito (Genoa)

La squadra di Prandelli domenica ospita il Frosinone, una partita importante per la lotta alla salvezza. Capitan Criscito è sempre una garanzia in termini di voti e spesso regala anche bonus. Schieratelo.

Dijks (Bologna)

In crescita nelle ultime uscite. Il Bologna si gioca una fetta importante di salvezza in casa dell’Udinese. Il laterale olandese è un rischio, certo, ma se non avete molte alternative schieratelo senza paura.