Questo sito contribuisce all'audience di

Fantacalcio, chi schierare a centrocampo? I nostri 5 consigli

Dalla difesa al centrocampo, aspettando di fare le ultime scelte davanti. Per molti è in mezzo al campo che si decide un fantacalcio. E allora proviamo a vincere insieme. Ecco i nostri 5 consigli per la quarta giornata:

Freuler: Punto fermo del centrocampo di Gasperini, é stato uno dei protagonisti della straordinaria vittoria dell’Atalanta contro l’Everton giovedì sera. Questa può essere un’arma a doppio taglio, visto anche che il Chievo è una squadra storicamente solida è difficile da affrontare. Ma Freuler è mister 6.5, difficilmente delude, anche quando la squadra di Gasp fatica ad esprimere il proprio gioco, lui il suo lo fa sempre.

Lazzari: Una delle note liete di questo inizio di campionato per la Spal e per i fantallenatori che ci avevano scommesso. Ha fatto bene a San Siro contro l’Inter mettendo più volte in difficoltà Dalbert. Può ripetersi anche contro il Cagliari, questa volta in casa, dove la Spal dovrà fare più punti possibile per arrivare alla salvezza il prima possibile. Con Lazzari, da schierare in questa giornata.

Cuadrado: Dopo la disfatta di Barcellona, la Juventus ricomincia da Reggio Emilia. Contro il Sassuolo giocherà esterno Juan Cuadrado, uno degli uomini più in forma in questo momento tra le file dei bianconeri. Il Sassuolo è in difficoltà e fatica a trovare una quadratura con Bucchi. Cuadrado può essere l’arma vincente di Allegri. Velocità e qualità che può mettere ko la difesa neroverde. Se la partita si mette nei binari giusti, Cuadrado può fare la differenza. Sia per la Juventus che per il vostro fantacalcio.

Bonaventura: Jack is back! Eccola la grande novità in casa Milan. Bonaventura è tornato, dopo qualche minuto giocato durante la sconfitta di Roma contro la Lazio adesso è pronto a riprendersi le chiavi del centrocampo rossonero. Ancora non si sa se da titolare o subentrante, Bonaventura è uno dei quei giocatori da schierare a prescindere. I bonus saranno solamente una conseguenza.

Vecino: Potrebbe essere lui il jolly di Luciano Spalletti per la trasferta di Crotone. Tanta sostanza, attacca gli spazi e si fa vedere anche davanti, come dimostrato dal gol del tre a uno contro la Roma. È il tipo di giocatore che piace a Spalletti e questo lo rende ancora più importante in chiave fantacalcio. L’Inter gioca per prima, alle ore 15, quindi anche se non dovesse giocare avete il tempo per scegliere il suo sostituto. Jolly.