Fabregas sfida l’Argentina con la sua Top 11 di grandi esclusi
Dopo l’esclusione dai 23 convocati per il Mondiale in Russia, Fabregas ha deciso di sfidare l’Argentina in cerca di amichevoli dopo l’annullamento della gara con l’Israele. La squadra del centrocampista spagnolo sembra essere davvero molto forte.
Dopo l’annullamento dell’amichevole tra Argentina e Israele per minacce ai giocatori, in particolar modo a Leo Messi, la Seleccion è in cerca di un avversario per concludere il percorso di amichevoli pre Mondiale. Le candidate sono tante: dal Liechtenstein, al San Marino, ma nelle ultime ore sembra essere spuntata una squadra avversaria ben più forte…
A proporla è stato proprio Cesc Fabregas, uno dei grandi esclusi dal Mondiale in Russia. Il centrocampista del Chelsea, tramite il proprio profilo Twitter (“Nosotros estamos disponibles” ) ha deciso di sfidare Messi e compagni con una squadra, di esclusi e non qualificati per Russia 2018, che sembra essere davvero molto forte: Buffon, Bellerin, Van Dijk, Alonso, Gotze, Fabregas, Nainggolan, Sane, Dzeko, Bale
Adesso toccherà solamente alla Seleccion decidere se accettare o no la proposta del centrocampista spagnolo…