Evra: “Se Cristiano Ronaldo vi invita a cena, non accettate!”
Se Cristiano Ronaldo vi invitasse a cena, accettereste? Domanda retorica per la stragrande maggioranza degli appassionati di calcio, ma non per Patrice Evra. D’accordo, il francese ex Juventus ha dimostrato di essere abbastanza fuori dagli schemi, ma in un’intervista a ITV Sport ha dichiarato che no, lui a cena da Ronaldo non ci andrebbe. Anzi, non ci andrebbe più, perché è proprio un precedente che lo ha convinto.
“Do questo consiglio a tutti: se Cristiano vi invita a mangiare da lui, dite di no. Una volta ci andai (i due sono stati compagni a Manchester, NDR), era dopo un allenamento ed eravamo stanchi. A tavola solo pollo, insalata e acqua. Pensavo che dopo sarebbe arrivato altro, ma niente…”. Evra però non ne fa solo una questione culinaria, anzi: “Appena finito di mangiare, ha incominciato a giocare con un pallone. Mi ha chiesto di palleggiare, poi di andare in piscina a nuotare. Mi chiedevo se fossi lì perché domani avevamo una partita o solo per mangiare. Ecco perché ve lo dico: lui è una macchina e non smette mai di allenarsi”.
Evra svela poi un altro aneddoto legato alla voglia di vincere di CR7: “Stava giocando a ping pong con Rio Ferdinad e Rio lo ha battuto. Abbiamo iniziato ad esultare ma abbiamo notato che Cristiano era molto infastidito. Poi ha mandato suo cugino a comprare un tavolo da ping pong, è stato due settimane ad allenarsi e ha sfidato di nuovo Rio Ferdinand: lo ha battuto davanti a tutti noi. Questo è Cristiano Ronaldo – conclude Evra – e non mi sorprende che voglia vincere altri Palloni d’oro. O il Mondiale…”