Questo sito contribuisce all'audience di

Everton-Manchester City, le formazioni ufficiali

Le scelte ufficiali di Dyche e Guardiola per Everton e Manchester City

Prosegue la diciannovesima giornata di Premier League con la partita tra Everton e Manchester City. Fischio d’inizio in programma a Goodison Park alle ore 21:15.

alvarez_city_image_gpo.jpg

Il momento di Everton e Manchester City

Everton in netta ripresa dopo un inizio di campionato difficile. La penalizzazione di 10 punti a causa delle violazioni del Fair Play Finanziario aveva riportato i Toffees in zona retrocessione. Ma a livello mentale non hanno accusato il colpo. Anzi, nelle cinque partite successive alla sentenza hanno racimolato quattro vittorie e una sconfitta contro il Manchester United. Nella scorsa settimana però la squadra di Dyche è uscita dalla Coppa di Lega dopo la sconfitta ai rigori contro il Fulham e hanno perso in trasferta contro il Tottenham.

guardiola_image_gpo.jpg

Anche il Manchester City si sta riprendendo dopo un periodo di leggera flessione, che aveva fatto notizia dato che non succedeva da anni. Qualche pareggio di troppo e un distacco dalla vetta che aumentava. Passati agilmente i gironi di Champions League, la vittoria del Mondiale per Club con la finale vinta contro la Fluminense sembra aver riportato entusiasmo.

dyche-everton-getty-gpo-min.jpg

Le formazioni ufficiali di Everton-Manchester City

EVERTON (4-2-3-1): Pickford; Patterson, Tarkowski, Branthwaite, Mykolenko; Onana, Gomes; Garner, Harrison, McNeil; Beto. All. Dyche.

A disposizione: Virginia, Keane, Godfrey, Coleman, Hunt, Danjuma, Dobbin, Chermiti, Calvert-Lewin.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson, Walker, Stones, Akanji, Ake, Rodrigo, Nunes, Bernardo, Foden, Grealish, Alvarez. All. Guardiola.

A disposizione: Ortega Moreno, Phillips, Kovacic, Gomez, Gvardiol, Bobb, Susoho, Lewis, Hamilton.

Dove vedere Everton-Manchester City in tv e in streaming

La partita tra Everton e Manchester City sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport e sarà visibile sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 4k. Il match sarà visibile anche in streaming sulle piattaforme Sky Go, disponibile per gli abbonati Sky, e su Now TV.