Europa League | Milan, la probabile formazione contro il Craiova: Cutrone ancora dal primo minuto
Per proseguire il cammino in Europa League e per ripagare l’entusiasmo degli oltre 60 mila tifosi attesi sugli spalti, esordio ufficiale a San Siro questa sera per il nuovo Milan di Vincenzo Montella. Nella gara di ritorno dei preliminari di Europa League l’avversario sarà il CSU Craiova di Devis Mangia, già battuto 1-0 all’andata in Romania, saranno diverse le novità di formazione per l’allenatore rossonero.
Anche dopo il risveglio muscolare di questa mattina confermate le indiscrezioni raccolte ieri sera (leggi qui), sarà Patrick Cutrone ad agire al centro dell’attacco del Milan: partirà ancora lui dal primo minuto e non André Silva, alle prese con un piccolo problema al piede. Il portoghese inizierà in panchina, mentre ad affiancare Cutrone nel 4-3-3 di Montella saranno Suso e Niang. Conti, Zapata, Musacchio e Rodriguez davanti a Gigio Donnarumma, in mezzo giocheranno Kessie, Locatelli e Bonaventura.
Calcio d’inizio alle 20:45, questa le probabili scelte di Montella per Milan-Craiova: (4-3-3) – Donnarumma; Conti, Zapata, Musacchio,, Rodriguez; Kessie, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Niang.