Europa League | Lazio, Inzaghi: “Felipe Anderson giocherà il secondo tempo. Voglio essere il primo allenatore nello stadio di proprietà”
La Lazio si prepara a sfidare il Zulte Waregem in Europa League: in Belgio i biancocelesti arrivano da già qualificati per i sedicesimi. Queste le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa, che annuncia il ritorno di Felipe Anderson: “Ci sarà spazio per lui nel secondo tempo, si allena da giorni a pieno regime senza sentire dolore. Wallace si è allenato solo stamattina, non vogliamo correre rischi ma potrebbe esserci anche per lui l’opportunità di giocare”.
Capitolo giovani. La gara di domani è un’occasione anche per loro: “C’è la possibilità che Miceli possa giocare dall’inizio, deciderò domani mattina. Anche Murgia sta facendo bene, anche se la concorrenza è forte. Forse Crecco e Palombi andranno a giocare altrove a gennaio”.
In conferenza stampa ha parlato anche a Felipe Anderson: “La mia forza è l’uno contro uno, il mio obiettivo è fare tanti gol. Il periodo di stop? Sono cresciuto tanto, ho conosciuto aspetti di me che non conoscevo. Il rinnovo? Spero si possa risolvere tutto al meglio.
Inzaghi parla anche dello stadio ai microfoni di Sky Sport: “Stamattina quando ho saputo che la Roma avrà un suo stadio ero felicissimo perché ciò significa che anche la Lazio, di conseguenza, ne avrà uno suo. Voglio essere il primo allenatore della storia ad allenare nello stadio di proprietà”.