Spagna, convocati altri 11 calciatori dopo i casi di Covid in squadra
Il CT Luis Enrique ha aggiunto al gruppo gli 11 già convocati per l’amichevole con la Lituania
Dopo le positività di Sergio Busquets e Diego Llorente, la Spagna ha deciso di convocare altri 11 calciatori, che si alleneranno in una bolla pronti a subentrare in caso di nuove positività nella squadra di Luis Enrique.
IL COMUNICATO
“La nazionale spagnola ha deciso che gli undici nazionali inizialmente convocati per la sfida contro la Lituania rimarranno a disposizione della squadra spagnola”
Gli 11 nuovi convocati, già a disposizione contro la Lituania a causa dell’isolamento del gruppo squadra già presente, sono:
Alvaro Fernandez (Huesca), Oscar Mingueza (Barcellona), Marc Cucurella (Getafe), Bryan Gil (Siviglia), Juan Miranda (Betis), Gonzalo Villar (Roma), Alex Pozo (Eibar), Brahim Diaz (Milan), Martin Zubimendi (Real Sociedad), Yeremy Pino (Villareal) e Javi Puado (Espanyol).
Questi si aggiungeranno alle altre riserve già convocate da Luis Enrique, portando a 17 il numero di convocati extra. Stando al regolamento, Luis Enrique potrà modificare il gruppo dei 26 convocati fino alla prima partita ufficiale della Spagna e solo in caso di indisponibilità confermata dalla UEFA. L’esordio degli iberici sarà lunedì 14 a Siviglia contro la Svezia.