Questo sito contribuisce all'audience di

Eto’o: “Spero che l’Inter vinca con la Juve. Su Lautaro, Dybala e Messi…”

Samuel Eto’o, ex attaccante dell’Inter del ‘triplete’, ha inquadrato il derby d’Italia in scena domenica 24 ottobre nella sua intervista

Due stagioni con l’Inter per un totale di 102 presenze, 53 gol e un triplete conquistato. Parliamo di Samuel Eto’o, ex attaccante camerunense che ha scritto pagine di storia nerazzurra. Il ‘re leone’, così chiamato dai tifosi interisti, ha rilasciato delle dichiarazioni sulle pagine del quotidiano sportivo Tuttosport.

 

etoo_x_gallery_triplete.jpg

  

Inter-Juventus? Spero sia una bella partita, ma soprattutto che vincano i nerazzurri, esordisce Eto’o. “L’Inter ha una squadra competitiva e un ottimo allenatore. Così come la Juve ha Allegri, un allenatore esperto e vincente. E anche se è andato via Ronaldo è sempre la Juventus”.

 

lautaro-martinez-inter-image-gpo-1.jpg

“Lautaro è unico. Dybala non si discute”

Sui paragoni a Lautaro Martinez e Dybala, il camerunense risponde così: “Lautaro mi sembra unico come caratteristiche. Dybala come Messi? Il suo talento non si discute, ma Messi è Messi. È passato da una mia squadra del cuore (Barcellona, ndr) all’altra, in Francia”. 

 

mourinho-roma-conference-league-screen.jpg

“Mourinho è un grande allenatore”

Infine un pensiero anche su Mourinho, suo ex allenatore, dopo la sconfitta in Conference League. “Anche ai più grandi allenatori succede di perdere. José è un grande allenatore e lo sta dimostrando anche alla Roma”, ha concluso l’ex attaccante camerunense.