Esports, nuova collaborazione per l’Empoli
Dopo il positivo esordio nella scorsa stagione, l’Empoli continua la sua avventura nel mondo degli eSports rinnovando la partnership con il ‘Team Esports Revolution’, come annunciato dallo stesso club tramite un comunicato ufficiale: “L´Empoli FC rinnova e rafforza la sua presenza nel mondo degli eSports con un nuovo team Esports ed un progetto sempre più ambizioso e avvincente. La società azzurra ha concluso un accordo di partnership con la A.S.D. Team Esports Revolution, club guidato da Antonio Mercogliano, youtuber di fama noto con l´alias Tony Tubo.
I portacolori che rappresenteranno Empoli FC Esports saranno due autentici Top Player nel panorama italiano per quanto riguarda FIFA di EA Sports. Salvatore “LegenD” Manzo già star videoludica con la casacca azzurra nell´ultima stagione sportiva e Girolamo “GoldenBoy92” Giordano, player nell´ultima annata del Cagliari Esports; accanto a loro confermata anche la presenza del Team Pro Club (modalità 11vs11 su FIFA) su piattaforma Xbox capitanati dal player Francesco Passeri.
Diverse le iniziative che nel solco di questa importante partnership sono già state messe in cantiere. Eventi e tornei dedicati, Show-Match nazionali ed internazionali oltre all´inserimento nel team di ulteriori prestigiosi player sia su FIFA che sulle altre piattaforme di gioco.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Esports targato Empoli FC non resta che rimanere collegati al sito ed ai profili Social Media ufficiali del club azzurro!”.