Eriksen a casa, la moglie: “Sta bene, ora chiediamo tranquillità”
Dopo esser stato dimesso dall’ospedale di Copenaghen, il centrocampista trascorrerà due settimane a casa. Le parole della moglie Sabrina
Sta bene, Christian Eriksen. Il centrocampista della Danimarca e dell’Inter, dopo l’operazione per l’impianto di un defibrillatore cardiaco, è stato dimesso ieri dall’ospedale Rigshospitalet di Copenaghen.
LEGGI ANCHE: La lettera dell’Inter per Eriksen
La visita ai compagni, poi il ritorno a casa, a Odense, per passare del tempo con la sua famiglia. Qui trascorrerà due settimane con i due figli e la moglie Sabrina, che ha rassicurato ulteriormente sulle sue condizioni: “Chris sta bene. Adesso siamo qui e abbiamo soltanto bisogno di un po’ di riposo e di tranquillità”, le parole alla Gazzetta dello Sport.
Presto a Milano
Nelle prossime settimane Eriksen farà poi ritorno anche a Milano, dove ripeterà gli esami a cui si è già sottoposto in questi giorni in Danimarca.
Intanto, proprio i tifosi nerazzurri, hanno fatto sentire tutto il proprio affetto ai giocatori in una lettera pubblicata sul sito ufficiale del club: “Forza Chris, tutti gli interisti sono con te”, il messaggio dopo il malore accusato con la Finlandia.