Sospiro di sollievo per Maresca: ritrovato il padre. Ora può godersi la Champions
Il padre di Maresca è stato ritrovato nella notte, dopo che lo stesso Manchester City aveva lanciato un appello social
Un post partita difficile all’Ataturk Stadium per Enzo Maresca. Dopo la gioia per la Champions League appena conquistata, l’italiano, ex centrocampista e collaboratore tecnico di Guardiola, ha vissuto momenti di ansia, per le mancate notizie sul padre, scomparso dopo l’uscita dei tifosi dallo stadio. Nella notte, però, anche grazie alla mobilitazione social avviata dallo stesso club neocampione d’Europa, Pasquale De Caro (questo il nome del padre) è stato ritrovato. Una buona notizia per Maresca, che ora può serenamente godersi il trionfo.
La scomparsa all’uscita dallo stadio per il padre di Maresca e il ritrovamento
Per la finale di Champions League l’Ataturk Stadium di Istanbul ha visto riempirsi tutti i suoi oltre 75mila posti. Una folla, al momento dell’uscita dopo la partita, nel quale il padre di Enzo Maresca ha perso le persone con le quali ha assistito alla partita. Immediate le ricerche da parte della famiglia, e non solo.
Lo stesso Manchester City, attraverso il proprio profilo Twitter dedicato ai tifosi, nella notte ha lanciato un appello social per la ricerca di Pasquale De Caro. Appello che ha favorito il ritrovamento, avvenuto nella notte, anche grazie all’aiuto della polizia locale e delle telecamere in prossimità dello stadio.
Leggi anche: “Guardiola e la (dolce) ossessione: la prima Champions League al City“
Passata la paura, Enzo Maresca può festeggiare il trionfo europeo del Manchester City, da italiano contro un’italiana, l’Inter. Un trionfo che permette allo stesso ex centrocampista, collaboratore da questa stagione, dopo aver allenato l’under 23 nella stagione 2020-21, di conquistare il Triplete.