Altri guai per Enzo Fernandez: accusato di violazione del codice della strada
Dopo le accuse di razzismo, l’argentino è stato dichiarato colpevole di un reato di guida
Dopo le accuse di razzismo, derivate da alcuni cori provenienti da diversi membri della nazionale argentina durante le celebrazioni per la vittoria della Copa America, sono sorti nuovi problemi per Enzo Fernandez. Come raccontato da Sky Sport UK, il centrocampista del Chelsea è stato dichiarato colpevole di una violazione del codice della strada.
Chelsea, nuovi guai per Enzo Fernandez
Il centrocampista del Chelsea, Enzo Fernandez, è stato dichiarato colpevole di un’infrazione stradale. L’argentino è stato accusato di non essersi identificato come il conducente di una Porsche che sarebbe passata con il semaforo rosso nel Carmarthenshire, quando gli era stato richiesto dalla polizia di Dyfed-Powys il 27 dicembre dell’anno scorso.
Il calciatore è stato invitato a presenziare all’udienza di condanna a Llanelli (Galles) l’11 settembre, durante la quale verrà stabilito se gli sarà vietato di guidare. I documenti del tribunale affermano che la sua presenza è richiesta “per valutare se vi siano circostanze attenuanti (tra cui difficoltà eccezionali) per non ordinare la sospensione della patente di guida”.