Questo sito contribuisce all'audience di

Entella, Superbi analizza il mercato: “Siamo soddisfatti: ora tocca a Castorina. Cassano? Vicini in passato, difficile possa riaprirsi”

Mercato terminato: ora è tempo di ottenere risposte dal campo in casa Entella. Dopo una partenza difficile con la sconfitta contro il Perugia, i biancocelesti vogliono rialzare la testa già a partire dal prossimo impegno col Foggia sperando, chissà, di gioire magari grazie ai nuovi arrivati. Per la felicità di Matteo Superbi, ds dei diavoli neri: “E’ stato un mercato nel quale abbiamo fatto molte operazioni con due o tre vendite importanti per il nostro bilancio e abbiamo re investito su giocatori molto validi e diventati di proprietà, alcuni di questi li seguivamo da qualche anno. Siamo molto soddisfatti”, ha dichiarato in esclusiva a GianlucaDiMarzio.com. Nizzetto, De Luca, Currarino, Massolo, Luppi, De Santis, Zucchetti (ceduto in prestito all’Albinoleffe), La Mantia, Aramu e gli ultimi due arrivati: Eramo e Crimi. Senza dimenticare Brivio. Quanti volti nuovi. “Per quanto riguarda Eramo e Crimi, due operazioni che abbiamo chiuso negli ultimi due giorni, ci stavamo lavorando da parecchio tempo. Questi sono giocatori che avevamo provato a prendere anche in altri momenti di mercato. Sono particolarmente adatti al nostro modulo, come anche quelli arrivati prima. Chiudiamo il mercato con una rosa ringiovanita. La società ha fatto investimenti per il futuro e il campo dovrà confermare queste belle aspettative ed ora starà anche all’allenatore tirare fuori il meglio da questi giocatori”.

Impossibile non toccare anche il tasto Cassano, accostato continuamente all’Entella da ormai un paio di finestre di mercato: “C’è stato un momento in cui siamo stati molto vicini, ma mi riferisco alla passata stagione. Poi il giocatore ha fatto altre scelte. Dopo quel momento non c’è stato niente di più. Con lui comunque c’è un rapporto di stima e amicizia reciproca. In questo momento noi però abbiamo 5 attaccanti e siamo a posto così. In futuro? Difficile possa riaprirsi”. Niente Cassano: Superbi si gode i suoi acquisti e non può che dirsi “estremamente soddisfatto di questo mercato”. Ora parola al campo: obbligatorio rialzare la testa già dall’impegno contro il Foggia.