Real Madrid, presentato Endrick: “Sempre desiderato di essere qui”
Il classe 2006 Endrick è stato presentato al Bernabeu dal Real Madrid
Poche settimane dopo Mbappé, in casa Real Madrid è tempo di un’altra presentazione: stavolta è toccato a Endrick, giovane attaccante brasiliano cresciuto nel Palmeiras.
Endrick è stato presentato oggi al Santiago Bernabeu. Il classe 2006 è stato acquistato dai Blancos nell’inverno del 2022, ma farà parte della rosa solo a partire dalla prossima stagione.
Real Madrid, presentato Endrick: le sue prime parole
Endrick ha compiuto da pochi giorni 18 anni. Era visibilmente commosso al momento della presentazione. “Voglio ringraziare tutti per essere venuti. Non mi aspettavo tutto questo, così tanta gente”.
Il classe 2006 prosegue. “Sono molto felice. Sono sempre stato un grande tifoso del Real Madrid e oggi giocherò qui. È pazzesco. Non ho parole per descrivere quello che mi sto sentendo. Ho sempre desiderato essere qui”. Poco più tardi, come fatto da Mbappé pochi giorni fa, il brasiliano esclama. “3, 2, 1… Hala Madrid!”.
Oltre all’attaccante ha parlato anche il presidente del Real Madrid, Florentino Pérez. “I tifosi sono felicissimi che tu sia parte di questa famiglia che ti darà tutto. Sanno che ce la farai. Il Real Madrid e il Brasile sono uniti da grandi giocatori”.