Empoli-Spezia: le formazioni ufficiali
Le scelte ufficiali di Andreazzoli e Thiago Motta per la sfida delle 15 tra Empoli e Spezia
Empoli-Spezia aprirà la 32esima giornata di Serie A. Le due squadre, distanziate da un solo punto in classifica, si sfidano al Castellani per allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione.
Andreazzoli punta sul 4-3-1-2 con alcuni cambi rispetto all’ultima partita contro la Fiorentina. La linea a quattro a protezione della porta di Vicario sarà composta da Stojanovic, Romagnoli, Viti e Parisi. A centrocampo spazio a Zurkowski, Asllani, Bandineli con Bajrami che agirà alle spalle del duo d’attacco composto da Pinamonti e Di Francesco.
Thiago Motta conferma invece gli undici delle ultime uscite con il solito 4-3-3. A centrocampo Bastoni ha vinto il ballottaggio su Sala. Davanti tridente composto da Agudelo, Gyasi e Manaj, con Verde in panchina.
Le formazioni ufficiali
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Viti, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami; Pinamonti, Di Francesco. A disposizione: Ujkani, Furlan, Stulac, Verre, Henderson, Cutrone, Benassi, La Mantia, Fiamozzi, Cacace, Ismajli, Pezzola. Allenatore: Andreazzoli
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, Bastoni; Gyasi, Manaj, Agudelo. A disposizione: Zoet, Zovko, Sala, Kovalenko, Verde, Hristov, Nzola, Colley, Ferrer, Antiste, Nguiamba, Bertola. Allenatore: Thiago Motta