Questo sito contribuisce all'audience di

Empoli, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione dell’Empoli per la gara contro il Milan, valida per l’ottava giornata di Serie A

L’Empoli di Paolo Zanetti è pronto a ospitare il Milan di Stefano Pioli allo stadio Castellani per confermarsi dopo la vittoria in trasferta contro il Bologna e guadagnare altri punti importanti per la classifica. I rossoneri (qui la probabile formazione), invece, sono reduci dalla sconfitta a San Siro contro il Napoli. Di seguito la probabile formazione dei toscani.

zanetti-empoli-image.jpg

L’allenatore degli azzurri Paolo Zanetti recupera Tommaso Baldanzi, regolarmente tornato a disposizione e dunque utilizzabile sulla trequarti dell’Empoli, ma ha perso Ardian Ismajli, infortunatosi con la Nazionale albanese.

bandinelli-empoli-image-gpo-min.jpg

Per sostituire il centrale ex Spezia, Zanetti dovrebbe puntare su De Winter, che affiancherebbe Luperto nel duo difensivo dell’Empoli. Sulle fasce confermati Stojanovic e Parisi. A centrocampo sono in vantaggio Haas, Marin e il capitano Bandinelli per partire dal primo minuto. Sulla trequarti proprio Baldanzi e Bajrami si contendono la maglia da titolare, a supporto della coppia LammersSatriano.

satriano-empoli-image-min-gpo.jpg

La probabile formazione dell’Empoli

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Bajrami; Lammers, Satriano. Allenatore: Paolo Zanetti.

Dove vedere Empoli-Milan in tv

 La partita tra Empoli e Milan, valida per l’ottava giornata di Serie A, è in programma per sabato 1 ottobre alle ore 20.45 allo stadio Carlo Castellani di Empoli. La sfida, sarà trasmessa in co-esclusiva da Dazn e Sky Sport, quest’ultimo tramite i canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Empoli-Milan sarà disponibile anche in streaming tramite le app Dazn, Sky Go e Now