Empoli, la probabile formazione contro la Fiorentina
Empoli, la probabile formazione di Andreazzoli per il derby toscano contro la Fiorentina
L’ultima partita della nona giornata di Serie A sarà il derby toscano tra Fiorentina ed Empoli. Il posticipo andrà in scena alle 20:45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. di seguito la probabile formazione della squadra di Aurelio Andreazzoli.
Empoli, la probabile formazione contro la Fiorentina
Berisha dovrebbe partire titolare anche se Caprile ha recuperato dopo l’infortunio di inizio stagione. La coppia di centrali dovrebbe essere fromata da Walukiewicz e Luperto con Ebuehi e Cacace come esterni bassi.
Nel 4-3-2-1 di partenza, Marin, Grassi e Maleh andranno a comporre la mediana. Baldanzi è in dubbio dopo un problema accusato con l’Under 21 e di conseguenza Cambiaghi e Cancellieri potrebbero partire titoalari dietro all’unica punta Caputo.
EMPOLI (3-4-2-1): Berisha; Ebuehi, Walukiewicz, Luperto, Cacace; Marin, Grassi, Maleh; Cambiaghi, Cancellieri; Caputo. Allenatore: Andreazzoli
Dove vedere Fiorentina-Empoli in tv e in streaming
Fiorentina-Empoli sarà trasmessa da DAZN attraverso l’app disponibile su smart tv di ultima generazione, fruibile anche su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Su Sky sarà possibile seguire il match sui seguenti canali: Sky Sport Calcio e Sky Sport (numero 251). Su DAZN sarà Gabriele Giustiniani ad effettuare la telecronaca, coadiuvato da Manuel Pasqual al commento tecnico. Maurizio Compagnoni e Nando Orsi, invece, saranno i telecronisti Sky.