Empoli, Niang annuncia il ritiro… ma è uno scherzo di un amico
L’attaccante ha annunciato il ritiro sulle sue storie Instagram, ma era solo uno scherzo di un suo amico
“Dopo molte riflessioni concludo la mia carriera calcistica”, questo il messaggio pubblicato da Mbaye Niang su Instagram. Una semplice frase su uno sfondo nero, senza tanti giri di parole. Una storia che è stata poi tolta dall’attaccante, ma a cui ne è seguita un’altra (anche questa subito tolta): “Domani spiegherò in conferenza la mia decisione”. Ma quindi, il giocatore dell’Empoli si ritira? No: era solo uno scherzo di un amico.
LEGGI ANCHE: L’Empoli, la salvezza e una maturità trovata: la corsa di Niang
Empoli, Niang non si ritira
È tutto vero: un amico di Niang, attualmente in vacanza con lui, gli ha preso il telefono e ha poi messo le due storie in questione per fargli uno scherzo.
Non è ancora arrivato, dunque, il giorno dell’addio di Niang, che quest’anno ha aiutato l’Empoli a raggiungere la salvezza a suon di gol. Per lui sei reti in stagione, tutte pesantissime e che hanno permesso alla squadra di Davide Nicola di rimanere in Serie A.
È stato proprio lui, infatti, a segnare il gol del 2-1 contro la Roma. Una rete all’ultimo secondo che ha regalato la salvezza alla formazione azzurra.