Empoli-Milan, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Empoli-Milan e dove vederla in tv e streaming: le scelte di Zanetti e Pioli.
Alle ore 20:45, allo stadio Carlo Castellani di Empoli, va in scena l’ultimo degli anticipi dell’ottava giornata del campionato di Serie A. Ad affrontarsi, l’Empoli di Paolo Zanetti e i campioni d’Italia in carica del Milan, guidati da Stefano Pioli.
Risultati opposti per le due squadre nella settima giornata di Serie A, l’ultima prima della sosta per le nazionali: vittoria al Dall’Ara di Bologna per l’Empoli (decisivo Bandinelli), sconfitta a San Siro per il Milan contro il Napoli di Spalletti.
Le formazioni ufficiali di Empoli-Milan
Attualmente, l’Empoli occupa il quattordicesimo posto della classifica, con 7 punti ottenuti in questo avvio di annata. Il Milan invece ne ha totalizzati 14, frutto di quattro vittorie, due pareggi e una sconfitta. Solo un successo fino a questo momento in trasferta per il Milan, quella di Marassi contro la Sampdoria; l’Empoli in casa non ha ancora ottenuto i tre punti, avendo perso due volte e pareggiato in una occasione (0-0 contro la Fiorentina). Pioli (che non potrà contare su Junior Messias) si presenta al Castellani con l’obiettivo di non lasciar scappare il Napoli, che battendo il Torino al Maradona (3-1) è arrivato a quota 20 punti, 6 in più dei rossoneri.
Empoli (4-2-3-1): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Grassi, Haas; Henderson, Pjaca, Satriano; Lammers. Allenatore: Paolo Zanetti
A disposizione: Perisan, Ujkani; Cacace, Walukievicz, Bajrami, Ekong, Marin, Degli Innocenti, Fazzini, Destro, Bandinelli, Cambiaghi, Baldanzi, Guarino
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Tourè; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli
A disposizione: Mirante, Adli, Jungdal, Diaz, Rebic, Bakayoko, Kalulu, Dest, Lazetic, Thiaw, Pobega, Krunic, Vranckx, Gabbia.
Dove vedere Empoli-Milan in tv e streaming
La sfida tra Empoli e Milan sarà trasmessa in co-esclusiva da Dazn e Sky Sport, quest’ultimo tramite i canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Empoli-Milan sarà disponibile anche in streaming tramite le app Dazn, Sky Go e Now. Non esiste uno streaming gratis dell’evento.