Questo sito contribuisce all'audience di

Empoli-Juventus, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali scelte da D’Aversa e Thiago Motta per la sfida tra Empoli e Juventus

Terminata la pausa nazionali è il momento di tornare a pensare alla Serie A. Dopo le emozioni di Como-Bologna, la quarta giornata di campionato continua con la sfida tra Empoli e Juventus

 

teun-koopmeiners-juventus-imago-gpo.jpg

 

Come arriva l’Empoli

I padroni di casa hanno iniziato bene la stagione, con due pareggi e una vittoria nelle prime tre giornate. L’arrivo di D’Aversa sembra aver dato nuove energie alla squadra azzurra, che ora spera di regalare un’altra gioia ai suoi tifosi.

 

daversa-empoli-imago-gdm-ok.jpg

 

Come arriva la Juventus

La Juventus dopo tre giornate di Serie A è prima in classifica con sette punti, a parimerito con Inter, Udinese e Torino. Rispetto alla passata stagione i bianconeri sono una squadra completamente diversa, con tante novità tanto in campo quanto sulla panchina. I giocatori sembrano aver già assimilato parte delle idee tattiche di Thiago Motta, che ora vorrà portare a casa un’altra vittoria.

 

thiago-motta-juventus-imago-gpo.jpg

 

Empoli-Juventus, le formazioni ufficiali

Dove vedere la partita in tv e streaming

La partita tra Empoli e Juventus, in programma sabato 14 settembre alle 18:00, sarà visibile in diretta tv e streming su DAZN. Sarà possibile vedere la gara anche su Sky Sport, per tutti gli abbonati al servizio Zona DAZN.