Empoli-Inter, le formazioni ufficiali: out Caputo
Le formazioni ufficiali di Empoli-Inter, quinta giornata di Serie A
Lunch match domenicale di Serie A nella quinta giornata che vedrà difronte Empoli e Inter. Una sfida tra due squadre con momenti completamente opposti. Toscani che hanno esonerato Paolo Zanetti e riportato a casa Andreazzoli. Obiettivo muovere la classifica vista la casella zero ai punti conquistati nelle prime quattro partite. Di seguito le formazioni ufficiali della gara.
Come arriva l’Inter
Nerazzurri che in campionato hanno solo vinto e vengono da un pareggio tutto sommato positivo in Champions League contro la Real Sociedad per 1-1. Raccogliere i tre punti significherebbe portarsi a +3 dal Milan e a +5 dalla Juventus, sconfitta 4-2 dal Sassuolo nell’anticipo del sabato. Ritorno in mezzo al campo per Calhanoglu dopo l’assenza in Spagna, davanti il duo Thuram-Lautaro Martinez.
Come arriva l’Empoli
Ultimo posto e zero punti conquistati per l’Empoli del neo arrivato Andreazzoli che ha assolutamente la priorità di portare a casa un risultato positivo. Partenza negativa e pesante sconfitta per 7-0 in casa della Roma nell’ultima giornata di Serie A. Ora un’altra sfida difficile contro la squadra più in forma del campionato finora. I toscani non avranno a disposizione Caputo per un problema al polpaccio.
Empoli-Inter, le formazioni ufficiali
EMPOLI (4-3-1-2): Berisha; Ebuehi, Luperto, Ismajili, Pezzella; Marin, Ranocchia, Maleh; Baldanzi; Cambiaghi, Shpendi. Allenatore: Aurelio Andreazzoli – A disposizione: Perisan, Stubljar, Walukiewicz, Grassi, Kovalenko, Gyasi, Cacace, Guarino, Bereszynski, Cancellieri, Fazzini, Destro, Bastoni.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi. – A disposizione: Di Gennaro, Audero, Dumfries, De Vrij, Arnautovic, Klaassen, Asllani, Barella, Augusto, Bisseck, Stankovic, Agoume, Sanchez.
Empoli-Inter, dove vederla in diretta tv e streaming
Empoli-Inter sarà trasmessa sia da Dazn che da Sky Sport, sui canali Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati. Non esiste uno streaming gratis dell’incontro.