Empoli-Inter, dove vederla in diretta tv e streaming
Dove vedere in diretta tv e in streaming la partita Empoli-Inter
Alle ore 12:30 allo stadio Castellani di Empoli si sfidano Empoli e Inter. Il match è valido per la trentunesima giornata del campionato di Serie A.
Gli azzurri di Paolo Zanetti sono alla ricerca di punti salvezza, visto che la recente vittoria dell’Hellas Verona contro il Bologna ha avvicinato pericolosamente la zona a rischio. L’Inter di Inzaghi invece viene dal passaggio del turno contro il Benfica in Champions e prepara la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus (1-1 l’andata).
Il momento di Empoli e Inter in campionato e non solo
L’Empoli è reduce dalla pesante sconfitta di Cremona (1-0) che ha messo in discussione una salvezza che fino a poche settimane fa sembrava acquisita. L’Inter è attualmente sesta in classifica, fuori dalla zona Champions, ed è reduce a propria volta da una sconfitta per 0-1 contro il Monza a San Siro. All’andata a Milano vinse l’Empoli col gol di Tommaso Baldanzi.
Dove vedere in tv e streaming Empoli-Inter
Empoli-Inter sarà trasmessa anche da Sky su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 251). Empoli-Inter sarà visibile anche su DAZN grazie all’app dedicata su smart tv, console di gioco (PlayStation e Xbox), TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.