Empoli-Inter, dove vederla in diretta tv e streaming
Dove vedere in diretta tv e in streaming il match del Castellani fra Empoli e Inter: Sky o Dazn?
Empoli-Inter: diretta tv e streaming della partita del quinto turno di Serie A.
Alle ore 12:30 di domenica 24 settembre si gioca Empoli-Inter, lunch match della quinta giornata di Serie A.
Sarà la prima partita per Aurelio Andreazzoli nella sua quarta esperienza sulla panchina dell’Empoli. L’ex allenatore della Roma ha preso il posto di Paolo Zanetti, esonerato dalla società dopo la sconfitta per 7-0 all’Olimpico. In questo avvio di stagione i toscani, che sono ultimi in classifica, hanno perso tutti i match disputati, subendo 12 gol e non segnandone nessuno.
L’Inter invece tornerà in campo dopo il pareggio dell’Anoeta, a San Sebastiàn, contro la Real Sociedad, nell’esordio di Champions (1-1). In campionato i nerazzurri sono primi in testa alla classifica a 12 punti, e sono rimasti gli unici a punteggio pieno dopo la netta vittoria del derby contro il Milan (5-1).
Dove vedere in tv e streaming Empoli-Inter
Empoli-Inter sarà trasmessa sia da Dazn che da Sky Sport, sui canali Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati. Non esiste uno streaming gratis dell’incontro.