Empoli, D’Aversa scherza: “Ho detto a Goglichidze di menare Kvara”
Le parole dell’allenatore nella conferenza stampa post Lazio-Empoli
L’Empoli esce sconfitto dall’Olimpico dalla sfida contro la Lazio e perde così la sua imbattibilità. Alla settima giornata, col 2-1 dei biancocelesti, finisce la striscia di sei risultati utili consecutivi dei toscani. Nel post partita Roberto D’Aversa ha parlato in conferenza stampa, rispondendo anche con una battuta a una domanda su Kvaratskhelia, avversario nella prossima gara di campionato contro il Napoli.
D’Aversa: “Ho detto a Goglichidze di menare Kvara in ritiro con la Georgia”
Dopo la sosta per le nazionali l’Empoli tornerà in campo proprio contro il Napoli. Non a caso, in conferenza stampa una delle domande rivolte a D’Aversa è stata su Kvaratskhelia, compagno di nazionale dell’empolese Goglichidze: “Gli ho detto di menarlo durante la settimana in nazionale così non lo affrontiamo dopo la sosta (ride, ndr).
Oltre alla battuta sul georgiano, l’allenatore ha analizzato la partita con la Lazio: “Questa sconfitta non cambia nulla, volevamo arrivare alla sosta da imbattuti ma ci penseremo dopo la sosta“.
Un solo rammarico per D’Aversa: “Il rammarico è che sul gol di Zaccagni il cross parte a tempo scaduto. Ha dato due minuti di recupero, con Gyasi che va a battere il fallo laterale correndo e viene aggiunto un minuto. Il cross parte a tempo scaduto, la Lazio poi ha vinto con un colpo del campione perché Pedro poteva segnare solo in quel modo“.