Questo sito contribuisce all'audience di

Cagliari, i convocati di Mazzarri per la sfida con l’Empoli

I convocati di Walter Mazzarri per la sfida contro l’Empoli. Calcio d’inizio domenica alle ore 15

Il Cagliari di Mazzarri è in un momento positivo: da inizio 2022, in 6 partite i sardi hanno collezionato 1 pareggio e ben 3 vittorie, l’ultima delle quali al Gewiss Stadium contro l’Atalanta. 

mazzarri-cagliari-image-gpo-1.jpg

Adesso, una nuova trasferta, questa volta a Empoli. Ad aspettare i rossoblù ci saranno gli uomini di Andreazzoli, che invece in questo 2022 non hanno ancora vinto. Calcio d’inizio alle ore 15 di domenica 13 febbraio

mazzarri_mg2_2375.jpg

Per la sfida, Walter Mazzarri ha recuperato Gabriele Zappa e Keita Baldé: il primo era alle prese con il Covid, il secondo è rientrato vincitore dalla Coppa d’Africa con il Senegal. Assente dai convocati Nahitan Nandez, mentre c’è Leonardo Pavoletti.

Cagliari, i convocati di Mazzarri

pavoletti-cagliari-image-min.jpg

Altare, Aresti, Baselli, Bellanova, Carboni, Ceppitelli, Cragno, Dalbert, Gagliano, Goldaniga, Grassi, Joao Pedro, Keita Baldé, Kourfalidis, Lovato, Lykogiannis, Marin, Obert, Pavoletti, Pereiro, Radunovic, Zappa.