È gol ma la palla rimbalza fuori, l’arbitro fa giocare: cos’ è successo a Benevento
De Felice segna da 40 metri, la palla sbatte contro il sostegno basso interno e rimbalza fuori. L’arbitro non vede il gol, lo convalida il quarto uomo
Episodio clamoroso al 73′ della sfida tra Benevento e Turris, valida per la ventesima giornata di Serie C. Il risultato è sul 2-0 per i padroni di casa, quando da 40 metri si inventa una super giocata Francesco De Felice: un’incredibile parabola che supera Paleari ed entra in porta. L’esultanza però diventa subito protesta. Il pallone infatti non si insacca in rete ma, dopo aver superato la linea di porta, rimbalza contro il sostegno della porta del Benevento, ritornando così in campo. L’arbitro e l’assistente non si accorgono del gol e lasciano giocare. Interviene così, dopo alcuni secondi di incredulità, il quarto uomo, che fa così convalidare la rete del 2-1.
RIVIVI IL MOMENTO CON GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA
Alla fine la partita è terminata col risultato di 3-2 per il Benevento. Da segnalare il ritorno al gol di Amato Ciciretti, che non segnava da quasi due anni.
Per rimanere aggiornato su tutto il campionato di Serie C, con approfondimenti, notizie e interviste segui il nostro network LaCasadiC.com.