Dybala-Roma: è fatta. Si attende l’annuncio
Nella notte, Dybala ha accettato l’offerta della Roma e detto ‘sì’: sarà un giocatore giallorosso, contratto triennale. Segui tutti gli aggiornamenti
Tutti gli aggiornamenti sulla giornata ieri, che ha segnato l’arrivo di Dybala alla Roma.
20.00 – In questi momenti, dopo aver ormai ultimato le visite mediche, la Roma e Dybala stanno ancora lavorando sugli ultimi dettagli del contratto che legherà l’argentino al club giallorosso. Possibile che l’ufficialità slitti a domani, martedì 19 luglio. Intanto, Dybala ha scelto il numero di maglia: niente numero 10 di Francesco Totti, indosserà la 21 inizialmente destinata al neo arrivato Nemanja Matic, che però ha lasciato volentieri il suo numero (il serbo, dunque, dovrebbe prendere la numero 8).
19:00 – Visite mediche terminate alle 18 italiane per Paulo Dybala, che ha dichiarato ai microfoni dell’ANSA: “E’ andato tutto bene, sono molto contento. Se la Roma è una buona squadra? Sì”.
12:00 – Una volta arrivato in Portogallo Dybala ha rilasciato le sue prime parole da nuovo calciatore giallorosso: “Sono molto molto felice. La numero 10 di Totti? Poi ne parleremo, sarà una sorpresa…”
11:40 – Paulo Dybala è arrivato in Portogallo. Ecco le sue prime immagini da nuovo giocatore della Roma. Di seguito, il video del suo arrivo insieme a Tiago Pinto.
Il video dell’arrivo di Dybala in Portogallo
[videoskysingle id=”762779″ zoneid=”8257″]
9:05 – Dybala è partito da Torino con un volo privato dei Friedkin (Dan e Ryan presenti). L’argentino è diretto in Portogallo dove effettuerà le visite mediche per mettersi subito a disposizione di Mourinho.
8:15 – Paulo Dybala sarà un nuovo giocatore della Roma. Dopo che nelle ultime ore era aumentata la fiducia per la chiusura dell’affare, nella notte l’attaccante argentino ha detto ‘sì’ alla proposta del club giallorosso. Tutto definito e chiuso.
Dybala-Roma: è fatta, Paulo ha detto ‘sì’
Dybala dunque ha accettato l’offerta della Roma, ossia un contratto triennale a sei milioni di euro all’anno raggiungibili con i bonus, e con una posizione centrale nel progetto del club. L’attaccante argentino resta in Serie A: dopo le esperienze con le maglie di Palermo e Juventus, ora per lui c’è quella in giallorosso con la maglia della Roma. Mourinho lo aspetta.