Roma, Dybala non ha ancora dato una risposta definitiva: la situazione
Le ultime sul futuro di Dybala e sul mercato della Roma
Sono giorni concitati in casa Roma, dove si attende la decisione di Paulo Dybala all’offerta dell’Al-Qadsiah. Ad oggi, lunedì 19 agosto, l’argentino non ha ancora dato una risposta definitiva alla proposta verbale del club saudita.
Roma, Dybala non ha ancora dato una risposta definitiva: la situazione
La panchina di Cagliari dimostra che Dybala non è più titolare nei piani di Daniele De Rossi e l’attaccante ex Juventus sta capendo che forse deve andare via. Ad oggi è un po’ più probabile che parta piuttosto che rimanga, ma ad ogni modo non è stata una giornata decisiva per il suo futuro.
De Rossi avallerebbe il sacrificio di Dybala, perché in questo caso la società potrebbe poi completare l’organico con delle operazioni onerose che altrimenti non potrebbe fare. Innanzitutto, se l’argentino dovesse partire, non arriverà un suo sostituto, perché ha già preso Soulé in quella posizione.
I giallorossi prenderanno Assignon a destra e Saud Abdulhamid in difesa. Arriverà poi un esterno a sinistra (è caldo il nome di Boga, per cui la Roma sta trattando col Nizza), a cui si aggiungerebbero un difensore centrale forte e una mezzala forte, su cui la società potrebbe investire i soldi derivanti proprio dalla cessione di Dybala.